IL LICEO

Il progetto formativo dell’Istituto ha come obiettivo principale quello della formazione integrale della personalità degli studenti.

DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Barbuto Pasquale

DSGA

Presidente Coop. Nuovi Orizzonti
Prof. Pasquale Florio

ULTERIORI INFO

L'istituto "Arturo Callipo" nasce nel 2018 per colmare un settore dell'istruzione relativa allo Sport e all'arte Teatrale che nella Provincia di Vibo Valentia mancavano.

Il Liceo Scientifico paritario “Arturo Callipo” con integrazione Teatrale è una delle principali scuole superiori della città di Vibo Valentia e rappresenta un punto di riferimento importante per tutto il territorio.

Il progetto educativo dell’Istituto ha come obiettivo principale quello della formazione integrale della personalità degli studenti.

L'istruzione fornita copre la costante richiesta di nuove professioni e grazie a qualità e innovazione, il liceo punta a formare esperti e professionisti del mondo della gestione sportiva e del teatro oltre all’acquisizione delle competenze da parte delle studentesse e degli studenti, nella realizzazione di azioni di contrasto alle diseguaglianze socio-culturali e territoriali, nella prevenzione e nel recupero dell’abbandono e della dispersione nel mondo scolastico.

(+39) 0963 1950835

Orari

Gli uffici di presidenza e segreteria sono aperti martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,30

Mettiti in contatto con noi.

Compila il form per richiedere informazioni sulla scuola e sul piano formativo, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

IL LICEO

• Segreteria

• Sede: Viale Kennedy n. 87