Modalità di Iscrizione

Dal mese di Settembre 2022  entrerà a pieno titolo come indirizzo sperimentale del Liceo Scentifico.

Sono aperte le Pre-iscrizioni.

La procedura di iscrizione richiede:

1. Registrarsi sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/ seguendo le indicazioni presenti.

2. Compilare la domanda di iscrizione in tutte le sue parti, ed inviarla alla scuola attraverso l'email istituzionale. La scuola avviserà la famiglia in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione .

Liceo Scientifico: C.M. VVPS2U500I

Per richiedere informazioni sulla procedura di iscrizione è possibile rivolgersi alla Segreteria Didattica dell’Istituto dal Lunedì al Venerdì  dalle 9.30 alle 12.00. Inoltre è possibile su appuntamento, chiedere un aiuto per svolgere la pratica di iscrizione online telefonando allo 0963 1950835 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Moduli Scaricabili

Segui le modalità di iscrizione

Mettiti in contatto con noi.

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni, il nostro personale risponderà nel più breve tempo possibile alle tue richieste.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

IL LICEO

• Segreteria

• Sede: Viale Kennedy n. 87